fbpx

Zazzaroni su Allegri: “Gli serve un bomber come Osimhen o Leao”

Ivan Zazzaroni

Zazzaroni su Allegri: “Gli serve un bomber come Osimhen o Leao”

 

 

Zazzaroni su Allegri: “Gli serve un bomber come Osimhen o Leao. Solo così potrebbe fare ragionamenti più ambiziosi”

 

 

La Juventus dopo un inizio non entusiasmante ha ritrovato la sua linea e con un filotto di cinque vittorie consecutive è tornata a far parlare di se.
L’ultima gara contro la Roma, seppur con qualche situazione da rivedere come il gol non dato sul fallo da rigore, ha fatto vedere una “vecchia” Juventus. Allegri ha riequilibrato centrocampo e attacco, dato una linea di gioco e un sistema ben delineato ritrovando anche qualche giocatore infortunato.
Il vero problema però resta l’attacco della Juventus, su questo  è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato sull’editoriale. Di seguito le parole del direttore:

 

“La Juve ha giocato la partita che non le riusciva da almeno un mese e mezzo – scrive Zazzaroni – raramente la Juve ha messo più uomini nell’area piccola riducendo la quota pericoli. Se davanti avesse uno come Osimhen o Leao o Abraham (non esco dal nostro campionato). Allegri potrebbe fare ragionamenti molto più ambiziosi”. Finale per De Sciglio: “Se proseguirà così, Mancini ritroverà un’alternativa importante tanto a destra quanto a sinistra”.