fbpx

Demme e il suo amore per Napoli: “Che bello aprire la finestra, scorgere il sole e vedere il Vesuvio…”

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Diego Demme è letteralmente innamorato di Napoli

Le parole di Demme a Radio kiss kiss

Lo si evince dalle sue dichiarazioni nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, in cui il centrocampista italo-tedesco spende parole al miele per la città: “Mi trovo benissimo a Napoli. E’ bello vivere qua, tutti i giorni sono contento di aprire la finestra, c’è quasi sempre il sole, vedo il Vesuvio. E’ bellissimo qui”.

Diego Demme è sempre stato simpatizzante del Napoli. Un intreccio interessante per il giocatore dalle origini italiane, papà calabrese e tifoso del Napoli. Di fatti lui, Diego, non si chiama cosi per caso, ma per quella adorazioni di Maradona del papà: “Sono simpatizzante del Napoli. Avevo i nastri VHS con le partite del Napoli di Maradona, le ho viste quasi tutte”

Diego Demme ha parlato all’indomani della vittoria contro il Legia Varsavia, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro:

 

“Abbiamo giocato una grande partita, siamo contenti di aver vinto. Adesso siamo tornati in corsa in testa al gruppo. Mio stato fisico? Ho recuperato, adesso mi sento molto bene. Anguissa?

E’ molto forte, giocare al suo fianco è un piacere. Ha una fisicità straordinaria, un gran calciatore davvero. Luciano Spalletti? E’ un allenatore molto bravo, ci dà molta fiducia. Prepariamo sempre al massimo le partite. Lui vede dettagli che ad altri sfuggono, questo fa la differenza. Gol di Insigne? Lorenzo ha segnato un grandissimo gol, complimenti a lui. E’ un calciatore fortissimo. Tutti vogliamo molto bene a Lorenzo, sappiamo cosa può dare in campo, non ce ne sono molti giocatori come lui in giro. Parliamo di un grande campione”.

Demme, inoltre, aggiunge: “L’affetto dei tifosi? Ringrazio i napoletani per l’amore che mi dimostrano ogni volta. Gol sfiorato? Ci speravo, speriamo di riuscirci un’altra volta. Roma-Napoli? Siamo molto carichi, vogliamo andare avanti così come stiamo facendo. Ieri la Roma ha perso 6-1, ma questo non conta, perché hanno cambiato tanti calciatori. Sarà una grande partita, noi vogliamo continuare a vincere”.

Demme, poi, si sofferma sullo stato fisico e non solo:

“Vogliamo continuare così, prepariamo sempre nel migliore dei modi le partite, viviamo un ottimo stato di forma. Osimhen? E’ quasi immarcabile, sta facendo molto bene. Non ho mai visto un attaccante così forte, non mi sono mai allenato con uno come Victor. Ha velocità, tecnica, forza, è un grandissimo centravanti davvero. Numeri pazzeschi, si può sognare? Meglio pensare partita per partita, andiamoci piano”.