fbpx

Disfatta Roma in Norvegia, Budel sicuro: “Domenica contro il Napoli sarà un’altra storia. Mou? Ieri ha sbagliato. Vi spiego…”

Budel, a Radio Marte, parla della Roma e della sfida di domenica con il Napoli: “Brutta disfatta in Norvegia ma domenica sarà altra musica. Ecco cosa ha sbagliato Mou…”

Disfatta Roma in Norvegia, Budel sicuro: “Domenica contro il Napoli sarà un’altra storia. Mou? Ieri ha sbagliato. Vi spiego…”

Il Napoli, dopo la bella e importante prova europea contro il Legia Varsavia, si è subito rimesso al lavoro per preparare il big match di domenica alle ore 18.00 all’ Olimpico contro la Roma.

I capitolini escono dalla trasferta di Conference League in Norvegia ridimensionati con il 6-1 subito dal Bodo Glimt. Il troppo turnover nella formazione ufficiale, in ottica Napoli, ha fatto perdere certezze ai giallorossi.

Della disfatta europea dei capitolini e della prossima gara di campionato ha parlato Alessandro Budel alle frequenze di Radio Marte:

“Non ha funzionato nulla della Roma ieri in Norvegia. Alcune dichiarazioni di Mourinho hanno tolto fiducia a certi giocatori, secondo me ha inciso di chi ha sceso in campo. Nel secondo tempo sono entrati i titolari e la reazione non c’è stata. La Roma adesso è costretta a voltare pagina: si è toccato il fondo. Domenica sarà un’altra storia, l’incrocio tra Mourinho e Spalletti mi intriga molto. Sarà un grande valore aggiunto. Spalletti ha dato molto al Napoli che adesso può pensare davvero di vincere lo scudetto”.