fbpx

GdS- Dzeko vuole lo scudetto e avverte il Napoli: “Bravi a vincerle tutte ma basta poco per raggiungerli”

Dzeko

Edin Dzeko alla Gazzetta parla della sua avventura interista e punta alla conquista dello Scudetto avvertendo il Napoli: “Basta poco per raggiungerli”.ù

Gazzetta dello Sport- Dzeko vuole lo scudetto e avverte il Napoli: “Bravi a vincerle tutte ma basta poco per raggiungerli”.

Con le gare di ieri si è conclusa la tre giorni europea per le italiane. Europa agro dolce per le squadre del Bel Paese che in Champions hanno chiuso con due vittorie e due sconfitte mentre ieri una vittorie e un pari in Europa League. Disfatta storica invece per la Roma contro il Bodo nella neonata Conference League.

Conclusa la parentesi europea ora sotto di nuovo con il campionato con due big match domenicali: Roma-Napoli alle 18 e “Derby d’Italia” a San Siro tra Inter e Juve. In chiave primi posti il Milan, dopo la sconfitta in Champions, sabato sarà ospite del Bologna.

Proprio Edin Dzeko, in un’ intervista a “la Gazzetta dello Sport”, ha parlato della sua avventura interista toccando anche il Napoli:

La Roma mi aveva ceduto alla Juventus. Ora a Milano con Inzaghi mi diverto, sono qui per lo scudetto che mi manca. Napoli? Le hanno vinte tutte, bravi loro. Ma basta un niente, una scintilla per tornare lassù”.