fbpx

Il Messaggero: “Roma umiliata dal Bodo. Mou incolpa le riserve”

Il Messaggero: “Roma umiliata dal Bodo. Mou incolpa le riserve”

 

 

Il Messaggero: “Roma umiliata dal Bodo per 6 a 1. Mou incolpa le riserve dicendogli che non sono all’altezza dei titolari”

 

 

 

“Roma umiliata: 6-1 dal Bodo. E Mou scarica le colpe: ‘Le riserve sono queste'”. Questo il titolo de Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. Tonfo clamoroso dei giallorossi, che vengono umiliati in Norvegia. Brutta figura e primato del girone di Conference League perso: subito in difficoltà le riserve schierate dall’inizio, ma i titolari nella ripresa crollano.

 

In vista della gara con il Napoli, la Roma di Mou ha toppato pesantemente in Conference League.
Sconfitta sonora per 6 reti a 1 in terra norvegese. Tra freddo e riserve il tecnico portoghese prova a scaricare le colpe, dando anche dei segnali alla società in vista del mercato di Gennaio.
Primo flop per la Roma in Europa, dove comunque il passaggio turno è alla portata, il primato nel girone è importante per evitare di beccare chi scende dall’Europa League.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.