fbpx

Legia, Miszta: “Napoli squadra di gran classe, sapevamo delle difficoltà della gara”

Legia, Miszta: “Napoli squadra di gran classe, sapevamo delle difficoltà della gara”

 

 

 

Legia, Miszta: “Napoli squadra di gran classe, sapevamo delle difficoltà della gara. Osimhen migliora il loro gioco, ora dobbiamo guardare avanti”

 

 

 

 

Il portiere del Legia Varsavia, Cezary Miszta, ha analizzato il ko per 3-0 contro il Napoli ai media polacchi: “Abbiamo avuto due situazioni, se le avessimo concretizzate la gara sarebbe andata diversamente. Abbiamo lottato, abbiamo fatto quello che potevamo, ma purtroppo il risultato è questo. Ho fatto buoni interventi, ma non è bastato. Il Napoli doveva vincere, ha spinto, ci teneva come avevano detto nelle dichiarazioni della vigilia. Sapevamo delle difficoltà della gara, il Napoli è una squadra di grande classe, era dura, poi con Osimhen il loro gioco è migliorato. Ed ora dobbiamo guardare avanti.

Girone? Non so se il Napoli è la più forte, anche il Leicester è un’ottima squadra. Col Leicester siamo riusciti a tenere più palla, per fare meglio dovremo giocare di più”.

 

 

Grande gara degli azzurri in Europa contro la capolista polacca. Vittoria netta per 3 a 0 che equilibra la classifica e riduce gli svantaggi del Napoli, dopo il flop delle prime due partite del girone.
Gran gol di Lorenzo Insigne al volo, che mette la palla sotto la traversa. Poi Osimhen che è una vera forza della natura e conferma lo stato di forma strepitoso che vive, la chiude Politano con un gran gol da fuori area.