fbpx

SKY- Clima più disteso tra ADL e entourage di Insigne: ecco cosa manca per la firma

SKY- Clima più disteso tra ADL e entourage di Insigne: ecco cosa manca per la firma

 

 

 

SKY- Clima più disteso tra ADL e entourage di Insigne ma serve ancora tanto lavoro. Ecco cosa manca per la firma del capitano

 

 

 

 

Rinnovo in bilico per Lorenzo Insigne con il Napoli. Ne parla per WilliamHillNews il giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Di seguito le sue parole:
 “Il rinnovo? Una questione non facile”, come ammesso dallo stesso giocatore. Capitano e leader del Napoli che vola in campionato, ma con il contratto in scadenza a giugno. Il clima tra l’entourage del calciatore e il presidente De Laurentiis è più disteso dopo l’incontro tra le parti, ma per provare ad arrivare alla fumata bianca servirà ancora tanto lavoro”.

 

 

I tifosi aspettano l’evoluzione degli scenari per il rinnovo del proprio idolo e capitano.
Dopo la rete di ieri che scaccia via i fantasmi, il capitano azzurro ritrova entusiasmo e con lui anche i tifosi dopo i 3 rigori sbagliati.
Le parole di Demme nel dopo partita a SKY su Insigne sono fondamentali e fanno capire quanto il gruppo è attaccato al proprio capitano.
Lorenzo è cresciuto qui, deve restare con noi perchè è il nostro leader“. Queste le parole del centrocampista italo-tedesco