fbpx

Spalletti in conferenza stampa: “Segnali importanti per l’allenatore vedere queste prestazioni”

Spalletti conferenza stampa

Spalletti in conferenza stampa: “Segnali importanti per l’allenatore vedere queste prestazioni”

 

 

 

Spalletti in conferenza stampa: “Segnali importanti per l’allenatore vedere queste prestazioni. Abbiamo avuto risposte da tutti. Mou mi preoccupa”

 

 

 

Mister è una squadra che vince e si diverte, è una squadra perfetta questo Napoli?
Possiamo mettere sempre qualcosa sopra, ma è stata ordinata, ha cambiato atteggiamento ed ha fatto bene.
I calciatori sono entrati feroci e motivatissimi. Sono segnali importati per un allenatore che dipendono dall’intelligenza dei calciatori.

Che risposte ha avuto dai giocatori che avevano giocato poco?
E’ una risposta implicita già nella domanda di prima. Non hanno fatto sentire nessuna differenza rispetto a quelli che hanno giocato più spesso. Bisogna fargli i complimenti per aver contribuito alla prestazione e alla vittoria.

Dopo l’Europa League, si torna a pensare al campionato, la preoccupa la Roma che ha subito questa sconfitta corposa?
Non mi preoccupa, la Roma può passare il turno nella competizione tranquillamente. Mi preoccupa il suo allenatore e il suo gruppo che è forte. Aver fatto una buona prestazione ci fa arrivare più tranquilli alla gara di domenica.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.