fbpx

Corriere dello Sport: Mourinho spera in Zaniolo a sei giorni dall’infortunio

Corriere dello Sport: Mourinho spera in Zaniolo a sei giorni dall’infortunio

 

 

 

Corriere dello Sport: Mourinho spera in Zaniolo a sei giorni dall’infortunio subito nella gara contro la Juventus domenica sera

 

 

Domenica scorsa, contro la Juventus, il forte trequartista italiano Nicolò Zaniolo, ha subito un infortunio al ginocchio già operato. Un elongazione del muscolo, così dice il referto.
I medici restano cauti e non vogliono far sforzare il giocatore che non ha ancora la muscolatura al top dopo l’infortunio, mentre Mourinho spera di averlo a disposizione contro il Napoli, soprattutto dopo la scoppola presa in Conference per 6 a 1 contro il Bodo Glimt.

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato così:
Zaniolo, pensaci tu. Mourinho gli chiede di giocare contro il Napoli, a una settimana dall’infortunio dello Juventus Stadium, perché si rende conto che la Roma abbia bisogno dei suoi calciatori migliori per reagire alla batosta di Bodo. Zaniolo ovviamente è pronto a mettersi a disposizione ma lo staff medico, a poche ore dalla partita, sta ancora valutando la situazione.

Non a caso ieri, anche ieri, lo ha fatto lavorare in disparte dal gruppo, per accompagnarne con maggiore cautela il recupero. Una decisione definitiva verrà presa dopo l’allenamento di rifi nitura. La sensazione è che Zaniolo sarà convocato – le parole dell’allenatore mercoledì erano inequivocabili – per poi stabilire domenica stessa la gestione: potrebbe cominciare la partita ed essere sostituito dopo un’ora oppure partire dalla panchina.”