fbpx

Il Messaggero – Mourinho voleva Anguissa, primi malumori per il tecnico

Il Messaggero – Mourinho voleva Anguissa, primi malumori per il tecnico

 

 

 

 

Il Messaggero – Mourinho voleva Anguissa, primi malumori per il tecnico portoghese che aveva chiesto rinforzi a centrocampo

 

 

 

 

Non ci sono mezze misure per Josè Mourinho, scrive quest’oggi il quotidiano romano Il Messaggero sottolineando che lo si è visto dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt. La società non può certo aver digerito le sue parole, ma neanche i giocatori chiamati in causa la devono aver presa bene. Che qualcosa mancasse dal mercato è cosa nota, lo Special One – si legge – avrebbe voluto un centrocampista più fisico come Anguissa, sfumato solo per una mancata cessione nel reparto.

Dopo la sconfitta in Europa, Josè Mourinho ha attaccato tutti i giocatori titolari, dicendo che non erano all’altezza della situazione e che manco in serie B alcuni di loro potevano giocare.
Certo le richieste sul mercato c’erano e si sa quando prendi un allenatore come Mourinho che non fa calcio, ma gestisce i campioni e li fa diventare vero gruppo.
La Roma ha solo 15 giocatori di livello, il resto  non sono all’altezza dei titolari. Ora Mou corre ai ripari e chiede uno sforzo ai big di fare anche le partite di Conference.
Prime richieste per il mercato di Gennaio in vista, perchè Mou così non è felice di allenare la Roma.