fbpx

Le maglie del Napoli, EA7 prodotte da kappa? La SSC Napoli smentisce: “Fake news. Ecco come stanno le cose”

Le maglie del Napoli, EA7 prodotte da kappa? La SSC Napoli smentisce: “Fake news. Ecco come stanno le cose”

Alla vigilia della gara di campionato numero 9 contro la Roma all’Olimpico, la SSC Napoli smentisce alcune voci illative sulle nuove divise di gioco targate Armani EA7: “Queste divise non sono state prodotte dalla Kappa”.

La bomba di FootyHeadlines

La notizia smentita dal Napoli calcio arriva da FootyHeadlines, portale specializzato a livello mondiale sui kit delle squadre di calcio che avrebbe lanciato la “bomba”: secondo il portale le nuove magliette del Napoli targate EA7 sarebbero prodotte dalla Kappa nella stessa fabbrica dove sono state prodotte le maglie ufficiali del club azzurro delle ultime stagioni.

Le differenze? Logo, Brand e Prezzo

Secondo quanto detto da FootyHeadllines, la differenza sostanziale tra le due maglie del Napoli, è  il logo del brand e soprattutto il prezzo.

La maglia EA7 del Napoli, seppure carina nei colori e nei disegni, costa ben 125 euro che la rende tra le più costose al mondo.

Pochi possono permettersi di impegnare una tale cifra per lo sfizio di acquistare una maglia si bella, ma alquanto costosa.

La società di De Laurentiis – si apprende sempre da FootyHeadlines – avrebbe deciso di far produrre il vestiario tecnico EA7 dalla Kappa a causa dei ritardi nella creazione della linea 2021-2022: una soluzione d’emergenza, insomma, dovuta ai tempi stretti.

LA SSC NAPOLI SMENTISCE

La notizia lanciata da FootyHeadlines sulle maglie del Napoli EA7, ha fatto il giro del media. La SSC Napoli con un comunicato sui canali web ufficiali ha voluto smentire la notizia:

“La SSCN smentisce categoricamente l’indiscrezione apparsa oggi su alcuni media secondo la quale sia Kappa a realizzare le attuali maglie da gioco della squadra. La società si avvale di svariati siti produttivi tra quelli graditi a EA7”.