fbpx

Spalletti ringrazia i tifosi all’esterno dello stadio: “Siete tanta roba. Difendete e volete bene ai giocatori”

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ringrazia gli Ultras che sono andati all’esterno del Maradona per incitare la squadra in partenza per la trasferta di Roma

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ringrazia gli Ultras che sono andati all’esterno del Maradona per incitare la squadra in partenza per la trasferta di Roma.

Il Napoli è partito alla volta della Capitale dove domani se la vedrà contro la Roma. Prima della partenza, un gruppo di ultrà si è riunito all’esterno dello stadio Maradona per salutare e sostenere gli azzurri. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, si è fermato qualche minuto con i tifosi e li ha ringraziati e salutati: “Grazie, la vostra vicinanza è molto importante per noi, ma quelli più importanti sono i calciatori. Bisogna difendere i calciatori, sono loro quelli importanti. Dobbiamo volere bene i calciatori e voi siete una forza aggiunta per noi, siete tanta roba per noi se ci state vicini. Grazie”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.