fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il derby dell’Italia”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 23 Ottobre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al big match di domenica alle 20:45: “Il derby dell’Italia

Domani Inter-Juve nel segno della nazionale. Barella e Locatelli, scudieri di Mancini, guidano quasi una squadra azzurra. Il ct: “Bello vederli a questi livelli”. Calha e Dybala sono recuperati.

I granata ripartono, Destro e Caicedo non bastano ai rossoblu. Toro forza 3. Sanabria-Pobega-Brekalo che tris. Juric piega il Genoa e si rilancia.

A Bologna i rossoneri a caccia del primato. Milan in corsia d’emergenza. Pioli, 100 panchine da sorpasso. Uomini contati, ma Ibra c’è.

Verso la sfida tra la Roma e la capolista. Mou giù, Spalletti su.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.