fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Toro forza 3”

prima pagina tuttosprort

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 23  Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dei granata sul Genoa: “Toro forza 3

Show e Brividi: Sanabria, Pobega e Brekalo formano gol di qualità, ma il Genoa sfiora due volte la rimonta. Praet e Belotti cambi che pesano. Ritorno alla vittoria dopo 4 partite, Juric: “Sono strafelice, ci voleva!”

Eto’o: Io dico Inter! Toni: Punto su Morata. Due grandi giurati del nostro golden player giocano il derby d’Italia. Samuel: “A Onana consiglio l’Inter”. Luca:” Alvaro e Dzeko sono top, però Vlahovic è un affare”.

Bologna-Milan. Pioli 100: Il 1 posto vale la lode. Centesima panchina rossonera: L’obbiettivo è il sorpasso al Napoli. Il tecnico vuole risposte anche da Ibra.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.