fbpx

Salernitana-Napoli, chiuso il settore ospiti: trasferta vietata ai tifosi napoletani

La Questura di Salerno ha deciso di chiudere il settore ospiti e vietare la trasferta ai napoletani in vista di Salernitana-Napoli

La Questura di Salerno ha deciso di chiudere il settore ospiti e vietare la trasferta ai napoletani in vista di Salernitana-Napoli.

L’anello inferiore della curva Nord, settore ospiti, resterà vuoto in occasione del derby Salernitana-Napoli, in programma allo stadio Arechi il 31 ottobre, alle ore 18. La decisione è stata presa nella giornata di ieri nel pre Gos che si è svolto in video conferenza, ed è stata comunicata dalla Questura alla Salernitana e al Comune di Salerno. Palazzo di Governo, recepite le indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive (rilevante coefficiente di rischio e adozione di misure di rigore), ha deciso che non saranno messi in vendita i 1500 biglietti potenzialmente disponibili per i tifosi del Napoli.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.