fbpx

Report allenamento SSC Napoli: terapie per Manolas

Napoli

Report allenamento SSC Napoli: terapie per Manolas

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica per la nona giornata di Serie A all’Olimpico (ore 18).
Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro di rapidità. Successivamente esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas ha fatto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Manolas.

I tempi di recupero per il difensore greco pare siano tra le due-tre settimane. L’ex giocatore romanista dovrebbe rientrare, dopo la sosta, per il match con l’ Inter al Meazza.

Sulla via del recupero anche Malcuit. Nel pomeriggio, alle ore 14,30, ci sarà la conferenza stampa di Luciano Spalletti che presenterà la gara con i giallorossi di Mourinho.

Rientro in gruppo per Zielinski e ballottaggio con Demme per comporre la linea mediana del campo con Anguissa e Fabian Ruiiz.

In attacco solito ballottaggio Politano-Lozano, con il primo in vantaggio sul secondo. Osimhen e Insigne confermati nel pacchetto avanzato.

Difesa obbligata con il rientrante Mario Rui sulla fascia sinistra. I centrali difensivi saranno Rrhamanii e Koulibaly. Sull’out di destra Di Lorenzo.

A difendere i pali della porta del Napoli, David Ospina.

La truppa partirà alla volta della capitale, dopo la conferenza stampa del tecnico.