fbpx

Sabatini su Osimhen: “E’ inarrestabile, arriva su tutti i palloni. E’ il giocatore dominante del Napoli”

Sabatini su Osimhen: “E’ inarrestabile, arriva su tutti i palloni. E’ il giocatore dominante del Napoli”

 

 

 

 

Sabatini su Osimhen: “E’ inarrestabile, arriva su tutti i palloni. E’ il giocatore dominante del Napoli. Mi prendo lui al posto di Mbappè”

 

 

 

 

Walter Sabatini è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati, tra questi anche qualche domanda da grande esperto e conoscitore di calcio, sul Napoli e della crescita di Osimhen:
Il giocatore dominante del Napoli? Osimhen su tutti. Fa tutto, segna in ogni modo, è inarrestabile. Si precipita su pallonate impossibili e le fa sue. Oggi, tra Mbappé e Osimhen io mi prendo Osimhen.

 

L’ex dirigente del Bologna è tornato a parlare del suo addio al club rossoblù, spiegando: “Non mi sono dimesso dal Bologna. C’è stato un corto circuito. Ho solo scritto a Saputo, dopo una brutta sconfitta in casa, dicendo che ero a sua disposizione per qualunque decisione volesse prendere. La mattina dopo è venuto in ufficio: è meglio che le nostre strade si dividano. Così mi ha detto“.

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.