fbpx

UFFICIALE- I convocati per la trasferta di Roma: out Manolas, torna Zielinski

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati, scelti da Luciano Spalletti, per la trasferta di Roma

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati, scelti da Luciano Spalletti, per la trasferta di Roma.

Domani alle 18 c’è Roma-Napoli allo Stadio Olimpico, match valido per la nona giornata di Serie A. La SSC Napoli ha ufficializzato i convocati azzurri (assente Kostas Manolas che ha rimediato un infortunio nel corso dell’ultima gara contro il Legia Varsavia). Torna invece Piotr Zielinski che ha recuperato dall’infortunio.

La lista: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.