fbpx

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente.

rinnovo insigne

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente: la situazione

 

 

 

AĀ tenere banco ĆØ sempre il rinnovo di Insigne, scrive l’esperto di mercatoĀ NiccolĆ² CeccariniĀ su Tuttomercatoweb.com:
Rispetto a qualche settimana fa le partiĀ si stanno parlando in maniera costante e questo ĆØ sicuramente un buon segnaleĀ ma ĆØ chiaro che per arrivare ad un eventuale nuovo accordo il cammino ĆØ ancora lungo. Lā€™intenzione di Insigne ĆØ quella di restare in azzurro. E il Napoli non vuole certo perdere il suo capitano. InsommaĀ la trattativa va avanti”.

 

Il rinnovo di Insigne ĆØ il tema piĆ¹ discusso dell’estate e di questo autunno. Un po’ la moda degli azzurri degli ultimi anni, quella di mettere al centro delle discussioni i vari rinnovi che tardano ad arrivare dei giocatori azzurri.
Con il capitano perĆ², vincitore dell’Europeo, la discussione ĆØ diversa. Napoletano, leader e capitano oltre che tifoso azzurro e questo i tifosi lo sanno e vogliono che il loro pupillo resti piĆ¹ a lungo possibile in maglia azzurra.
I vari cambi di procura del calciatore, certamente non hanno aiutato negli anni. Prima Ottaiano, ultimo procuratore a gestire il rinnovo contrattuale, poi la scuderia di Raiola e infine Pisacane, che in estate ha fatto parlare di se per un retweet sotto a degli insulti al presidente.