fbpx

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente.

rinnovo insigne

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente

TmW – Rinnovo di Insigne, segnali positivi da entrambe le parti, si lavora costantemente: la situazione

 

 

 

A tenere banco è sempre il rinnovo di Insigne, scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com:
Rispetto a qualche settimana fa le parti si stanno parlando in maniera costante e questo è sicuramente un buon segnale ma è chiaro che per arrivare ad un eventuale nuovo accordo il cammino è ancora lungo. L’intenzione di Insigne è quella di restare in azzurro. E il Napoli non vuole certo perdere il suo capitano. Insomma la trattativa va avanti”.

 

Il rinnovo di Insigne è il tema più discusso dell’estate e di questo autunno. Un po’ la moda degli azzurri degli ultimi anni, quella di mettere al centro delle discussioni i vari rinnovi che tardano ad arrivare dei giocatori azzurri.
Con il capitano però, vincitore dell’Europeo, la discussione è diversa. Napoletano, leader e capitano oltre che tifoso azzurro e questo i tifosi lo sanno e vogliono che il loro pupillo resti più a lungo possibile in maglia azzurra.
I vari cambi di procura del calciatore, certamente non hanno aiutato negli anni. Prima Ottaiano, ultimo procuratore a gestire il rinnovo contrattuale, poi la scuderia di Raiola e infine Pisacane, che in estate ha fatto parlare di se per un retweet sotto a degli insulti al presidente.