fbpx

Roma-Napoli- Giuntoli a DAZN: “Sensazioni positive. Non siamo preoccupati per la Coppa d’Africa, puntiamo a recuperare Mertens e Demme”

Mercato e dintorni Giuntoli

giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma.

Queste le sue parole:

Sensazioni positive prima delle partite e questo inizio super? Ci sono sempre, perché c’è la consapevolezza di fare tutto, in primis l’allenatore, lo staff e i ragazzi. Siamo convinti delle nostre forze ma anche con l’umiltà necessaria per affrontare una grande Roma.

Preoccupati per gennaio per le partenze per la Coppa d’Africa? Onestamente in questo momento non ci stiamo pensando. Stiamo pensando di portare al livello Mertens, che è stato fermo per diverso tempo e Demme, che ha avuto un brutto infortunio a inizio stagione.

Osimhen? E’ un calciatore che ci abbiamo puntato molto, si sta rivelando su quello che abbiamo puntato. Lo trovavamo molto impattante sulle gare e così è stato. Siamo molto contenti non solo di lui ma anche degli altri ragazzi”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.