fbpx

Gazzetta – Spalletti giocherebbe una partita così a settimana, si esalta quando si alza l’asticella

Gazzetta – Spalletti giocherebbe una partita così a settimana, si esalta quando si alza l’asticella

 

 

 

Gazzetta – Spalletti giocherebbe una partita così a settimana, si esalta quando si alza l’asticella e diventa difficile l’obiettivo da raggiungere

 

 

Questa è la partita della vita di Spalletti, come detto stesso da lui in conferenza pre partita. Luciano ritrova il suo passato, quel passato che alla fine non lo ha apprezzato a dovere per i paraocchi su Totti. Poi quella fiction a rovinare ancora di più il legame tra il popolo giallorosso e il tecnico.
Ora Luciano è a Napoli e sta creando un feeling pazzesco con la tifoseria, è un gran comunicatore e sa prendere i punti giusti così facendosi amare alla follia.

“Fosse per lui giocherebbe una partita del genere ogni settimana, perché si esalta quando l’asticella si alza e l’obiettivo diventa più difficile da raggiungere”.
Scrive La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale.

L’esaltazione gli arriva alle stelle quando incontra questo genere di partite difficili. Si è visto contro la Juventus, dopo nel post-gara non mancarono polemiche con Allegri, e contro la Fiorentina dove è riuscito a caricare l’intera tifoseria e gruppo.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.