fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Spareggio d’ Italia”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 24 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al big match di stasera: “Spareggio d’ Italia“. Stasera Inter – Juve, sfida fondamentale per scegliere la squadra che resterà in scia a Napoli e Milan. Allegri: “Loro favoriti. Inzaghi: “Per noi è la partita della svolta”.

Nella Storia! Bartolini d’ oro nel corpo libero ai mondiali di ginnastica artistica: è la prima volta per l’ Italia. Altri 3 azzurri sul podio: D’ Amato seconda nel volteggio,  Lodadio argento e Maresca bronzo agli anelli.

Che fatica col Bologna in 9! Bennacer – Ibra sollievo Milan.

Roma – Napoli: Mou al veleno.

Da non perdere.

Toro: Juric e i tifosi insieme per convincere Belotti.

Misano: altra pole Bagnaia e Marini 3° nel Vale-Day.

Viviani Bronzo Mondiale. Sinner in Finale ad Anversa.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.