fbpx

Roma-Napoli- Le formazioni ufficiali: Spalletti ritrova Mario Rui e Zielinski; Mou per il riscatto

Roma-Napoli: le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo all’Olimpico. Spalletti ritrova Zielinski e Mario Rui; Mourinho cerca il riscatto

Roma-Napoli: le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo all’Olimpico. Spalletti ritrova Zielinski e Mario Rui; Mourinho cerca il riscatto.

Sono ufficiali le formazioni di Roma-Napoli, match valido per la nona giornata di campionato, in programma alle 18 allo stadio Olimpico.

Spalletti rilancia i sette uomini risparmiati, dall’inizio o a gara iniziata, in Europa League contro il Legia Varsavia. Tra i pali Ospina si riprende il posto da titolare. In difesa tornano Rrahmani e Mario Rui, nella linea difensiva con Koulibaly e Di Lorenzo. A centrocampo di Fabian in coppia con Anguissa e Zielinski a sdoppiarsi nel doppio ruolo di mezzala e trequartista. In attacco sciolto l’ultimo dubbio con Politano che vince il ballottaggio con Lozano e affianca Insigne e Osimhen.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.