fbpx

Salvione: “Bisogna stare attenti agli strappi di Zaniolo su Mario Rui. Ballottaggio tra i due portieri del Napoli”

Salvione: “Bisogna stare attenti agli strappi di Zaniolo su Mario Rui. Ballottaggio tra i due portieri del Napoli”

 

 

 

 

Salvione: “Bisogna stare attenti agli strappi di Zaniolo su Mario Rui. Ballottaggio tra i due portieri del Napoli e tra gli esterni”

 

 

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole:
“Il recupero di Zaniolo non cambia le idee di Spalletti, il quale sa che gli azzurri devono stare attenti ai giallorossi con o senza Nicolò. Gli strappi del talento della Roma, sulla fascia difesa da Mario Rui, possono essere pericolosi e determinare il match. Occhio anche a Pellegrini. I padroni di casa non meritavano la sconfitta contro la Juventus, dunque saranno motivatissimi. Il Napoli giocherà con Politano e Insigne dietro Osimhen. Lozano sarà pronto a subentrare, mentre Zielinski dovrebbe giocare da titolare nel ruolo di mezzala, in una mediana con Fabian ed Anguissa.

Insigne? Clima negativo intorno a lui per la questione contrattuale e dei rigori: se questo genera gol come quelli di giovedì, e le prestazioni con cui ci delizia, ben venga. Lorenzo è diventato un leader di questa squadra, mi sembra che la vittoria all’Europeo lo abbia fatto crescere ancor di più. Da capitano vuole continuare a sopportare l’incombenza di calciare la massima punizione.

Portiere? Probabilmente ritornerà Ospina dal primo minuto, ma anche in questo ballottaggio, così come in quello tra Lozano e Politano, Luciano sta dimostrando di essere capace ditenere tutti sereni e contenti. Meret aveva iniziato la stagione da titolare fisso, poi l’infortunio ha dato spazio al Colombiano che, sul campo, sta meritando la titolarità”.