fbpx

CorSera- Il focus su Napoli e Roma: Spalletti in pensiero per la Coppa d’Africa, Mou attende rinforzi

Il Corriere della Sera parla di Napoli e Roma: Spalletti teme gennaio per la Coppa d’Africa, Mou in quel mese attende rinforzi dalla società.

Corriere della Sera- Il focus su Napoli e Roma: Spalletti in pensiero per la Coppa d’Africa, Mou attende rinforzi.

Un punto per ciascuno non fa male a nessuno, verrebbe da dire ripensando alla battaglia vista ieri all’ Olimpico che ha visto protagoniste Napoli e Roma.

Partita maschia con il Napoli che resta imbattuto giocando con il piglio dei primi della classe e la Roma che, dopo la brutta figura rimediata in settimana in Norvegia contro il Bodo Glimt, rialza la testa e conquista un punto importante per l’ autostima e la classifica.

L’ edizione odierna de “il Corriere della Sera” si focalizza proprio sulle due sfidanti di ieri e sui loro allenatori.

Josè Mourinho dopo le critiche rivolte ai suoi calciatori dopo la prova di Coference League spera di avere rinforzi dalla società nel mercato di gennaio.

Luciano Spalletti, invece, vorrebbe che quel mese non venisse mai. La Coppa d’ Africa, che si giocherà proprio in quel periodo, toglierà alla sua squadra tutta la colonna portante formata da Osimhen, Koulibaly, Anguissa. Proprio loro i tre africani, grandi protagonisti anche ieri sul prato dell’ Olimpico.