fbpx

De Laurentiis si complimenta con la squadra dopo Roma-Napoli

Napoli: De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis ha apprezzato la prestazione degli azzurri a Roma

Il Napoli pareggia a Roma dopo 8 vittorie consecutive. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno disputato una gara molto importante ma hanno dovuto fermarsi contro il muro giallorosso eretto da José Mourinho. La partita, però, è stata molto emozionante. Anche il patron De Laurentiis ha apprezzato la prestazione degli azzurri.

Roma-Napoli, primo big match della nona giornata di Serie A, è terminata sul risultato di 0-0. All’Olimpico va in scena un match teso ed equilibrato, con diverse occasioni da una parte e dall’altra.

Alla fine ad avere la meglio sono però le due difese, con Mourinho che riesce ad imporre il primo stop all’amico Spalletti (entrambi espulsi nel finale).

L’allenatore toscano non riesce nell’impresa di battere il record di Sarri e si ferma a otto vittorie consecutive.

Alvino: “ADL ha fatto i complimenti a squadra e Spalletti”

Carlo Alvino ha così riferito su Twitter: “Il presidente De Laurentiis è sceso negli spogliatoi e ha fatto i complimenti alla squadra e a Spalletti per la bella prestazione. Pessimo arbitraggio! Sullo 0-0 finale pesa come un macigno la mancata espulsione di Abraham.

Il Napoli è stato bravo a non innervosirsi, con un arbitro così non era scontato. L’esame Roma è comunque superato. Porta ancora inviolata. Si guarda avanti con ottimismo”, ha scritto il giornalista.