fbpx

GdS- “Ma che vuoi vincere tutte le partite?”, si è avverata la profezia di Mourinho

E così che la profezia di Mourinho si è avverata: a Roma termina la striscia continuativa di vittorie per Spalletti.

Gazzetta dello Sport- “Ma che vuoi vincere tutte le partite?”, si è avverata la profezia di Mourinho.

Durante il post partita delle gare giocate alle ore 18:00 dello scorso 3 ottpbre tra Roma ed Empoli e Fiorentina e Napoli, ci fu u  simpatico siparietto tra Mourinho e Spalletti, tecnici che si sono sfidati ieri all’ Olimpico.

Il tecnico dei giallorossi José Mourinho, mentre stava terminando la sua intervista ha scherzato con Luciano Spalletti, che lo stava ascoltando in diretta.

Lo Special One, in modo scherzoso si è rivolto al tecnico del Napoli dicendogli: “Ma che vuoi vincere tutte le partite? Perderai la prossima in trasferta”, facendo riferimento proprio alla partita che si è disputata, ieri,  nel nono turno di Serie A tra Roma e Napoli.

Per l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, in effetti, la profezia del tecnico giallorosso si è avverata. Con una gara maschia e difficile, l’ ex tecnico di Inter e Chelsea , è riuscito a bloccare la striscia di vittorie del Napoli.

Il Napoli ha giocato la sua partita, dimostrandosi meritatamente primo in classifica, ma Mourinho è riuscito a fermare l’ amico “Spallettone”.