fbpx

Insigne-Inter, l’affare non decolla. Venerato alla DS: “I nerazzurri non sembrano più interessati”

Lorenzo Insigne

L’affare tra Inter e Insigne non decolla, il giornalista e esperto di mercato Ciro Venerato spiega: “Dubbi tattici ed economici, i nerazzurri non sembrano più interessati”.

Insigne-Inter, l’affare non decolla. Venerato alla DS: “I nerazzurri non sembrano più interessati”.

Archiviato l’ ottimo pareggio dell’ Olimpico contro la Roma, il Napoli deve pensare già alla prossima gara di campionato. Nel turno infrasettimanale gli azzurri affronteranno il Bologna di Mihajlovic allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Ma, durante la “Domenica Sportiva” in onda ieri su Rai 2, c’è spazio anche per le notizie di mercato con il giornalista Ciro Venerato che si è soffermato sulla presunta trattativa tra Lorenzo Insigne, in scadenza con il Napoli e l’ Inter:

“Insigne-Napoli? I nerazzurri non sembrano essere più interessati al capitano del Napoli. I motivi sono diversi, uno è sicuramente di natura economica. Inoltre ci sono dubbi tattici sull’ adattabilità del numero 24 azzurro al 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Il rinnovo di Lautaro Martinez e l’ arrivo in estate di Correa precludono un grosso investimento su un altro big in quella zona del campo.

I dirigenti del club interista, per queste ragioni, a giugno, sono orientati su altri investimenti. L’ obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio è quello di puntare su giovani promesse”.