fbpx

Le big fanno la gara per Osimhen. Il Bayern Monaco vuole anticipare tutti con 100 milioni offerti

Victor Osimhen bomber Napoli

Le big fanno la gara per Osimhen. Il Bayern Monaco vuole anticipare tutti con 100 milioni offerti

 

 

 

 

 

Le big fanno la gara per Osimhen. Il Bayern Monaco vuole anticipare tutti con 100 milioni offerti al Napoli, per il post-Lewandoski

 

 

 

 

Le prestazioni di Victor Osimhen in maglia Napoli sono destinate ad attirare l’attenzione dei top club. Tra questi, come riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’, ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che sta iniziando a guardarsi attorno per il post Lewandowski.

Secondo gli iberici, il club bavarese starebbe studiando un’offerta da capogiro da presentare al Napoli in estate, una cifra superiore ai 100 milioni di euro per l’attaccante nigeriano.

Un Victor Osimhen così nessuno se lo aspettava, la sua forza e la sua caparbietà mista alla grande corsa lo hanno messo già al livello dei big bomber europei.
Il centravanti più in forma del campionato e dell’Europa si potrebbe dire, nonostante non tiri nessun rigore ha già 8 gol stagionali.
Il Napoli è davvero intenzionato a lasciar andare via il suo diamante ancora un po’ grezzo?
Non sembra, visto che la politica di ADL non è mai stata quella dello sfascio, ma quella del rincaro dei prezzi.
Se è costato 70 milioni al Napoli, sicuramente ADL non lo lascerà andare via dopo due anni e nel pieno della crescita per ‘soli’ 30 milioni in più rispetto al costo d’acquisto.