fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport edizione Campania: “Napoli da leader”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 25 Ottobre titola: “Napoli da leader”: primo pareggio contro una buona Roma

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 25 Ottobre titola: “Napoli da leader“: primo pareggio contro una buona Roma.

Il Corriere dello Sport, dedica la prima pagina della sua edizione Campania di oggi al pari del Derby del Sole: “Napoli da leader. Prova di personalitĆ , pareggia 0-0 con la Roma e aggancia il Milan al comando. Un palo e una traversa, Osimhen combatte. Finale caldo: rosso a Mou e a Spalletti. Ma Lucio non ci sta: ‘Io buono e corretto, l’arbitro ha travisato'”.

Il Napoli trova il primo pareggio del campionato dopo le otto vittorie consecutive.

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.