fbpx

PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Napoli stop: il Milan lo raggiunge in vetta

La Prima Pagina di Tuttosport del 25 Ottobre titola: “Napoli stop, il Milan lo raggiunge in vetta“: il Napoli non va oltre lo 0-0

La Prima Pagina di Tuttosport del 25 Ottobre titola: “Napoli stop, il Milan lo raggiunge in vetta“: il Napoli non va oltre lo 0-0.

“Napoli stop: il Milan lo raggiunge in vetta“, titola cosƬ in prima pagina Tuttosport nell’edizione di oggi.

Apertura dedicata al pari nel Derby d’Italia: “Joya a San Siro. Finisce 1-1 la sfida fra Inter e Juve, che lascia invariato il distacco dal vertice delle due squadre”. L’Inter va subito in vantaggio grazie a Dzeko: per il bosniaco ĆØ il 5 gol casalingo in 4 partite a San Siro.

In taglio basso spazio ad un’indiscrezione di mercato: “Pobega-Toro? Belotti-Milan giĆ  a gennaio”.Ā 

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.