fbpx

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mourinho: “Hai capito come devi fare?”

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mourinho: “Hai capito come devi fare?”

 

 

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mou: “Hai capito come devi fare?”. Nessuno screzio per i due allenatori che sono stati espulsi entrambi.

 

Partita bellissima ieri all’Olimpico, da spot per il calcio italiano si potrebbe dire, tra Roma e Napoli.
Gli azzurri lottavano per allungare ancora di piĆ¹ in classifica, mentre i giallorossi cercavano il riscatto dopo la sonora sconfitta norvegese.
Partita giocata sul piano fisico e tattico, senza esclusione di colpi, permessi anche dall’arbitro Massa.
Quest’ultimo ieri sicuro il peggiore in campo, dopo i mancati cartellini e il rigore non rivisto dal VAR su Anguissa, ha espulso entrambi gli allenatori per futili motivi.

 

 

Siparietto Mourinho Spalletti

Prima dell’inizio della gara i due hanno scambiato un lungo abbraccio ripreso da tutte le telecamere. Ma il vero siparietto si ĆØ svolto lontano dai riflettori. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dellaĀ Gazzetta dello Sport,Ā Mourinho e Spalletti si sono incrociati e abbracciati con sincero trasporto alle spalle della sala stampa. Spalletti con unĀ “Hai capito quello che devi fare…”Ā ha voluto dare un consiglio a Mou sull’ambiente romano. Il portoghese, prima di salutare Spalletti gli ha chiesto:Ā “PerchĆ© ha dato rosso anche a te?”.Ā LaĀ risposta del tecnico azzurroĀ ĆØ stata la stessa data ai microfoni di DAZN.