fbpx

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mourinho: “Hai capito come devi fare?”

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mourinho: “Hai capito come devi fare?”

 

 

Siparietto dietro le quinte tra Spalletti e Mou: “Hai capito come devi fare?”. Nessuno screzio per i due allenatori che sono stati espulsi entrambi.

 

Partita bellissima ieri all’Olimpico, da spot per il calcio italiano si potrebbe dire, tra Roma e Napoli.
Gli azzurri lottavano per allungare ancora di più in classifica, mentre i giallorossi cercavano il riscatto dopo la sonora sconfitta norvegese.
Partita giocata sul piano fisico e tattico, senza esclusione di colpi, permessi anche dall’arbitro Massa.
Quest’ultimo ieri sicuro il peggiore in campo, dopo i mancati cartellini e il rigore non rivisto dal VAR su Anguissa, ha espulso entrambi gli allenatori per futili motivi.

 

 

Siparietto Mourinho Spalletti

Prima dell’inizio della gara i due hanno scambiato un lungo abbraccio ripreso da tutte le telecamere. Ma il vero siparietto si è svolto lontano dai riflettori. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mourinho e Spalletti si sono incrociati e abbracciati con sincero trasporto alle spalle della sala stampa. Spalletti con un “Hai capito quello che devi fare…” ha voluto dare un consiglio a Mou sull’ambiente romano. Il portoghese, prima di salutare Spalletti gli ha chiesto: “Perché ha dato rosso anche a te?”La risposta del tecnico azzurro è stata la stessa data ai microfoni di DAZN.