fbpx

Sky- Corsa Scudetto, Capello (per ora) esclude la lotta a due tra Napoli e Milan: “E’ ancora presto, ma gli azzurri…”

Fabio Capello dichiarazioni Sky

Allo Sky Calcio Club, Fabio Capello dice la sua sulla corsa Scudetto: “Non si può parlare di fuga a due tra Milan e Napoli, è presto. Ma posso dire già una cosa sugli azzurri”.

Sky- Corsa Scudetto, Capello (per ora) esclude la lotta a due tra Napoli e Milan: “E’ ancora presto, ma gli azzurri…”

Finita la domenica di campionato con i big match Roma-Napoli e Inter-Juve in parità, tra le polemiche VAR, durante “Sky Calcio Club” in onda sulle reti Sky Sport, si è parlato anche della lotta scudetto che vede, per ora, Milan e Napoli in testa a pari punti.

Il Milan, dopo la sofferta vittoria contro il Bologna (prossimo avversario del Napoli, ndr) si attesta a 24 punti, gli stessi della compagine allenata da Spalletti che si ferma a 8 vittorie consecutive e guadagna un punto importante contro la Roma di Mourinho.

Fabio Capello, ex allenatore di Juve e Real, parla della corsa Scudetto:

“Non parlerei ancora di corsa a due tra Milan e Napoli per lo Scudetto, è ancora troppo presto. Poi abbiamo notato che le squadre impegnate in coppa, nel campionato, possono perdere qualcosa. L’ Inter è in corsa per il titolo. Il Napoli, invece, per me, ha qualcosa in più e resta la più pericolosa per lo Scudetto”.