fbpx

CdS- Caos VAR, ADL è infuriato per la disparità di trattamento tra l’ Olimpico e San Siro: ecco cosa pretende ora il patron

Il mercato del Napoli

ADL è infuriato per la confusione sull’ uso del VAR: nel mirino gli episodi dell’ Olimpico e di San Siro. Ora il patron azzurro vuole andare fino in fondo.

Corriere dello Sport- Caos VAR, ADL è infuriato per la disparità di trattamento tra l’ Olimpico e San Siro: ecco cosa pretende ora il patron.

Polemiche che non accennano a placarsi dopo la domenica di campionato. Ancora gli arbitri e il VAR nel mirino di tifosi e addetti ai lavori.

Stride “il regolamento d’uso” del VAR in Roma-Napoli, che ha sorvolato sul contatto tra Vina e Anguissa chiamando invece l’ arbitro a tornare sui propri passi nel posticipo tra Inter e Juve, decretando il rigore del pareggio al 90esimo per i bianconeri.

ADL è una furia, vuole vederci chiaro, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

ADL chiede audio e video della sala VAR di Inter-Juve e Juve-Roma.

De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce. Al Palazzo e all’ AIA ha fatto arrivare il suo disappunto dopo la disparità di applicazione del regolamento per uso del VAR tra le due partite di domenica a Roma e a Milano.

In un personalissimo giro di telefonate, il patron azzurro, si è informato sul regolamento. La paura di rivivere situazioni spiacevoli come nel 2018 è tanta e un avvocato, Erich Grimaldi, ha consigliato al produttore di richiedere gli audio e i video delle sale VAR sia di Inter-Juve che, addirittura di Juve-Roma, altra gara con più di qualche macchia arbitrale.