fbpx

KKN- Carmine Martino: “L’Olimpico ha trascinato la Roma, bisogna fare qualcosa per i tifosi del Napoli!”

roma napoli vendita biglietti

A Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino sottolinea il “problema” del tifo a Napoli: “A Roma l’ Olimpico ha trascinato la squadra, deve ritornare lo stesso anche a Napoli”.

Kiss Kiss Napoli- Carmine Martino: “L’Olimpico ha trascinato la Roma, bisogna fare qualcosa per i tifosi del Napoli!”

Archiviata la battaglia di Roma con il pareggio a reti bianche maturato sul prato verde dell’ Olimpico che ha fermato la striscia di vittorie del Napoli dopo otto giornate, è già tempo di rituffarsi in campionato con gli azzurri che, giovedì, ospiteranno il Bologna. Sarà assente Luciano Spalletti, dopo il rosso rimediato, a fine gara, domenica.

Ma è ancora la partita nella Capitale a tenere banco all’ ombra del Vesuvio con il giornalista Carmine Martino che si è soffermato sull’ importanza del tifo e su un “Maradona” sempre più teatro.

Queste le parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Domenica abbiamo assistito ad una vera partita di calcio, in campo ma anche sugli spalti perché l’Olimpico con 45mila spettatori trascinavano la Roma, è stato uno spettacolo coinvolgente. Uno spettacolo che da queste parti non si vede più. A Napoli bisogna fare qualcosa subito. Il Maradona non è più il tempio del fifo. Il club ha una squadra forte, ma manca quel dodicesimo uomo che ha sempre fatto la differenza. Mi auguro che quanto prima si trovi un accordo col tifo organizzato. Napoli è l’ex capitale del tifo, oggi non lo è più. Basterebbe poco organizzare qualcosa”.