fbpx

UFFICIALE- Niente Napoli, per la “Maradona Cup” la sfida tra Barcellona e Boca si disputerà in Arabia. Diego Jr sbotta: “Una vergogna”

La Maradona Cup, per ricordare il Pibe De Oro, si disputerà in Arabia: niente Napoli per la commemorazione, la sfida sarà tra Barça e Boca

La Maradona Cup, per ricordare il Pibe De Oro, si disputerà in Arabia: niente Napoli per la commemorazione, la sfida sarà tra Barça e Boca.

Niente Napoli nell’amichevole per ricordare Diego Armando Maradona a un anno dalla sua scomparsa. Il 14 dicembre, il Barcellona e il Boca Juniors infatti si incontreranno nella “Maradona Cup”, un’amichevole per onorare la memoria del grande Diego.

La sede è Msool Park, nella capitale dell’Arabia Saudita di Riyadh, che contiene 25.000 spettatori. Barça e Boca sono, ovviamente, due dei club dove ha giocato Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre 2020. La partita sarà trasmessa sia su Barça TV che su tramite il servizio di streaming del club Barça TV+ (anche on demand).

Maradona ha giocato per la prima volta nel Boca nella stagione 1981/82, vincendo il campionato Metropolitano e qualificandosi per la Coppa Libertadores. È tornato al club argentino dal 1995 al 1997, le sue ultime due stagioni prima di ritirarsi come giocatore.

 

Diego Armando Maradona Jr, figlio del Pibe de Oro, ha commentato su Instagram la notizia sulla Maradona Cup, che vede sfidarsi il Barcellona e il Boca Juniors e, dunque, l’esclusione del Napoli: “Una vergogna”.

Di seguito il post: