fbpx

SKY: probabili formazioni Napoli – Bologna. Lozano favorito su Politano

Legia Napoli 1-4

SKY: probabili formazioni Napoli – Bologna. Lozano favorito su Politano

 

 

 

SKY: probabili formazioni Napoli – Bologna. Lozano favorito su Politano. Ancora Ospina tra i pali e Anguissa a centrocampo

 

 

 

Turno infrasettimanale per il Napoli che sfiderà il Bologna di Mihajlovic al Maradona giovedì sera.
Gli azzurri vengono dal pareggio di Roma, contro i giallorossi di Mourinho e ora sono al primo posto a pari merito con il Milan.
Il Bologna invece si trova quasi decimato, per via delle espulsioni ricevute proprio contro i rossoneri nella gara di sabato sera e si affiderà al 3-5-2.
Stando a quanto riportato da SKY, Lucianone si affiderà di nuovo alla difesa consolidata capitanata da Koulibaly con Rrahmani e Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. Mentre in porta ci sarà ancora una volta Ospina, che ormai ha superato nelle gerarchie Alex Meret.
Centrocampo con Anguissa Fabian e unico dubbio Zielinski che non è al top della forma, ma dovrebbe partire dal primo minuto.
Attacco affidato sempre ad Osimhen al centro, Lorenzo Insigne sulla sinistra e Lozano che vince il ballottaggio su Politano.

 

 

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Anguissa, Fabián Ruiz, Zieliński; Lozano, Osimhen, Insigne.

 

 

Bologna (3-5-2): Skorupski,Binks, Medel, Theate, De Silvestri, Schouten, Dominguez, Svangberg, Hickey, Arnautovic, Barrow.