fbpx

SKY vs TIM: Respinto il ricorso dall’AntiTrust per il momento

Champions League a Sky

SKY vs TIM: Respinto il ricorso dall’AntiTrust per il momento

 

 

 

 

SKY vs TIM: Respinto il ricorso dall’AntiTrust per il momento. La partnership tra DAZN e Tim proseguirà fino a Giungo 2022

 

 

La battaglia legale tra SKY e TIM non finisce mai, o almeno per il momento l’AntiTrust ha dato una tregua.
SKY dopo aver perso la parternship con la Lega di Serie A si trova in enorme difficoltà e molti utenti ormai lasciano il colosso di Murdoch.

Sul sito Calcio e Finanza, riguardo la questione legale tra le due compagini, si legge:

Proseguirà come previsto fino al 30 giugno del 2022 l’istruttoria sulla partnership tra DAZN e TIM sulla Serie A da parte dell’Antitrust, ma senza interventi dell’Autorità nel frattempo. Lo riporta Il Sole 24 Ore.

A quanto risulta al quotidiano, l’Agcom ha risposto alla segnalazione di Sky, dicendo di considerare sufficienti gli impegni approvati da TIM e DAZN prima dell’inizio del campionato. Fra i punti contestati c’era la nuova offerta TIM Gold (a prezzi stracciati) che per la media company rappresenta peraltro un bundle.

La posizione in questione era stata tuttavia respinta da TIM, la quale ieri sul mercato ha lanciato una sua offerta in fibra fino a 10 Giga di velocità per 49,90 euro al mese. «Andremo a soddisfare la crescente domanda», il commento di Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di TIM.”