fbpx

Bologna, Arnautovic in dubbio. La conferma di Miha in conferenza stampa

Sinisa Mihajlovic- bologna

Bologna, Arnautovic in dubbio. La conferma di Miha in conferenza stampa

 

 

 

Bologna, Arnautovic in dubbio. La conferma di Miha in conferenza stampa sulla presenza del giocatore austriaco per la gara di domani contro il Napoli.

 

 

 

Domani andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, il posticipo tra Napoli e Bologna gara di campionato.
Gli azzurri vengono da un momento di forma pazzesco, dove hanno avuto il primo stop domenica scorsa contro i giallorossi di Mou a Roma, pareggiando per zero a zero.
Napoli al momento al secondo posto in classifica, dietro il Milan che ha fatto l’anticipo vincendo contro il Torino a Milano.
Gli azzurri in caso di vittoria andrebbero a pari punti con i rossoneri e sarebbe già un inizio di fuga per la vittoria finale e per la qualificazione in Champions.

Spalletti ritrova quasi al completo tutta la squadra, solo gli infortunati Manolas e Malcuit restano fuori, in dubbio Ounas. Pochi dubbi di formazione per Lucianone, che dovrebbe riproporre una squadra simile a quella di Roma, con il solo Lozano in ballottaggio con Politano.

Il Bologna arriverà a Napoli decimato dalle squalifiche e dagli infortuni. Nell’ultima gara contro il Milan ha ricevuto due espulsioni importanti, Soumaoro e Soriano salteranno la sfida.
Oltre a questi, in dubbio anche in attacco per Arnautovic che non prenderà parte alla sfida probabilmente come ribadito da Mihajlovic in conferenza stampa oggi.
Attacco affidato quindi a Musa Barrow. Orsolini ancora in panchina e il serbo prova Skov Olsen terzino.