fbpx

CorSera – Cambio data per la Supercoppa: nessun rinvio per Juve-Napoli

Supercoppa Napoli

CorSera – Cambio data per la Supercoppa: nessun rinvio per Juve-Napoli

 

 

 

CorSera – Cambio data per la Supercoppa: nessun rinvio per Juve-Napoli. La data scelta sembra essere quella del 12 Gennaio 2022

 

 

Caos attorno alla Supercoppa Italiana per la scelta della data e del luogo.
Prima si era parlato del 5 Gennaio a ridosso del campionato e dell’epifania, rinviando così le due gare di campionato per le due squadre coinvolte. Ora invece sembra avanzare la proposta del 12 Gennaio, si aspetta la delibera del Consiglio di Lega.

Il Corriere della Sera sul proprio sito ha commentato della situazione creatosi per la Supercoppa. Di seguito le parole riportate:
Si giocherà a San Siro, con buona pace dell’Arabia Saudita che, nonostante il contratto con la Lega, ha esercitato l’opzione in ritardo per la disputa della sfida a Ryad il 22 dicembre”. Più approfonditamente annuncia: “È stata scartata la data del 5 gennaio che comporterebbe lo spostamento di Juve-Napoli e di Bologna-Inter e non garantirebbe il sold out. Il Consiglio di Lega delibererà entro due settimane

 

Al Napoli faceva comodo se si giocava il giorno 5 Gennaio visto il problema della Coppa d’Africa. Il Napoli a Gennaio si vedrà orfano della spina dorsale che sta facendo viaggiare gli Azzurri di Spalletti a gonfie vele, gli africani Koulibaly, Anguissa e Osimhen.