fbpx

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola”

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola”

 

 

 

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola, sembrava tutto filasse lisco invece no”

 

La Maradona Cup è diventata un caso per i tifosi azzurri, che si sono visti chiamati fuori nella gara organizzata in ricordo di Diego. Ora escono le prime indiscrezioni e le motivazioni del perché il Napoli non partecipa.
La Maradona Cup, col Napoli che non parteciperà alla sfida che coinvolgerà Boca Juniors e Barcellona. A trattare della questione è l’edizione odierna di Repubblica:
Gli azzurri erano stati invitati a partecipare alla Maradona Cup durante l’incontro del 31 agosto all’Hotel Britannique. Aurelio De Laurentiis aveva infatti ricevuto a pranzo una delegazione spagnola, composta dal produttore cinematografico Andres Vicente Gomez e dall’agente Fifa Rayco Garcia Cabrera.

Si trattava quindi di scegliere in primis lo Sparring partner del Napoli, la cui partecipazione per gli organizzatori della Maradona Cup era imprescindibile. . Ci sono le foto sui social a raccontare il clima molto conviviale in cui si svolse il pranzo, terminato con una robusta stretta di mano e con la soddisfazione di tutti. “Good meeting”. Nessuna firma, ma la delegazione spagnola andò via con la convinzione di essere vicinissima all’accordo