fbpx

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola”

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola”

 

 

 

Maradona Cup, La Repubblica: “ADL aveva ricevuto la delegazione spagnola, sembrava tutto filasse lisco invece no”

 

La Maradona Cup ĆØ diventata un caso per i tifosi azzurri, che si sono visti chiamati fuori nella gara organizzata in ricordo di Diego. Ora escono le prime indiscrezioni e le motivazioni del perchĆ© il Napoli non partecipa.
La Maradona Cup, col Napoli che non parteciperĆ  alla sfida che coinvolgerĆ  Boca Juniors e Barcellona. A trattare della questione ĆØ l’edizione odierna di Repubblica:
Gli azzurri erano stati invitati a partecipare alla Maradona Cup durante l’incontro del 31 agosto all’Hotel Britannique. Aurelio De Laurentiis aveva infatti ricevuto a pranzo una delegazione spagnola, composta dal produttore cinematografico Andres Vicente Gomez e dall’agente Fifa Rayco Garcia Cabrera.

Si trattava quindi di scegliere in primis lo Sparring partner del Napoli, la cui partecipazione per gli organizzatori della Maradona Cup era imprescindibile. .Ā Ci sono le foto sui social a raccontare il clima molto conviviale in cui si svolse il pranzo, terminato con una robusta stretta di mano e con la soddisfazione di tutti. ā€œGood meetingā€. Nessuna firma, ma la delegazione spagnola andĆ² via con la convinzione di essere vicinissima all’accordo