fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Milan in fuga, ma che Toro!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 27 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai rossoneri che momentaneamente si portano in testa da soli in campionato: “Milan in fuga, ma che Toro!“.

Ai rossoneri basta un gol di Giroud, ma i granata giocano un’ altra grande partita pagando dazio sull’ unica distrazione difensiva, Nel finale traversa di Praet e due occasioni per Sanabria.

Vietato sbagliare. C’è il Sassuolo e Max carica la Juve: “Se non vinciamo, il pareggio con l’ inter non serve a nulla”. Chiesa e Dybala subito con Morata. Perin in porta al posto di Szczesny.

Lo Spezia spreca, il Genoa rimonta. Colantuno esulta: Prima vittoria.

L’ Empoli, poi l’ assemblea. Inter e Zhang le 48 ore della verità.

Roma stasera a Cagliari. La legge di Mou a casa gli epurati.

Caso arbitri: Gasp e Spalletti aspettano ancora risposte.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.