fbpx

CdM – ADL e il piano per onorare Diego Armando Maradona: spunta una nuova data

Diego Armando Maradona

CdM – ADL e il piano per onorare Diego Armando Maradona: spunta una nuova data

 

 

CdM – ADL e il piano per onorare Diego Armando Maradona: spunta una nuova data. Si pensa al 25 novembre, giorno dell’anniversario

 

 

 

 

Il 14 dicembre ci sarà il primo evento in onore di Diego Armando Maradona, a Ryhad s’affronteranno Barcellona e Boca Juniors. Il Napoli, contattato dagli organizzatori, non ha voluto esserci, al di là dell’aspetto economico la data non convinceva De Laurentiis. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che il Napoli aveva proposto di giocare durante la sosta natalizia e la richiesta non è stata accolta. Qualche iniziativa potrebbe esserci il 25 novembre, nella data dell’anniversario della morte.

 

 

Dopo le polemiche creatosi, per l’esclusione degli azzurri dalla “Maradona Cup” e le ipotesi del perchè gli azzurri non partecipassero, si parlava di non accordi economici, ora ADL prova a creare un’iniziativa personale.
Il giorno 25 novembre, data dell’anniversario della morte del Pibe de Oro si potrebbe organizzare qualcosa allo stadio a lui intitolato.
Erano uscite delle indiscrezioni sul perché il Napoli non partecipasse all’evento organizzato dagli arabi, dove parteciperanno le altre due squadre di Diego, il Boca Juniors e il Barcellona, ma in modo informale la SSC Napoli ha poi smentito tutto e chiarito del perchè il rifiuto. La data ricade in un momento particolare della stagione e far fare una trasferta del genere alla squadra non è congeniale.