fbpx

CorSport sulle probabili formazioni di Napoli-Bologna: “Insigne parte dalla panchina”

Lorenzo Insigne

CorSport sulle probabili formazioni di Napoli-Bologna: “Insigne parte dalla panchina”

 

 

 

 

CorSport sulle probabili formazioni di Napoli-Bologna: “Insigne parte dalla panchina. Spazio ad Elmas e Lozano gioca a destra”

 

 

 

Insigne contro il Bologna dovrebbe partire dalla panchina, queste le indiscrezioni del Corriere dello Sport sulle probabili formazioni della gara di questa sera, tra Napoli e Bologna.
Il Napoli di Spalletti non farà turnover, ma farà giocare altri titolari. Elmas dovrebbe sostituire il Capitano Insigne sulla sinistra e Lozano si darà il cambio con Politano.
Gli azzurri arrivano da un momento di forma strepitoso e hanno bisogno di sfruttare al massimo tutte le opzioni in rosa per restare competitivi sui tre fronti.
Spalletti farà ruotare con criterio i suoi e farà giocare chi sarà più in forma, come sta facendo con Ospina e Meret.

Spazio a Ghoulam?
Possibilità per l’algerino di entrare anche a gara in corso, facendo così l’esordio stagionale.
Faouzi potrebbe essere una pedina fondamentale che darebbe fiato alla catena di sinistra e rinforzarla fisicamente, dando fiato a Mario Rui.
L’algerino dopo l’infortunio subito anni fa e le varie ricadute negli anni successivi, non è tornato più a quei livelli.
In 4 anni ha giocato più o meno una quarantina di partite in totale, troppo poche per un giocatore del suo calibro e dal suo peso economico sui conti della società.