fbpx

Diretta streaming e diretta TV, ecco dove seguire Napoli-Bologna

Napoli Milan

Napoli-Bologna si potrà vedere sia in diretta TV che in diretta Streaming: Sky Calcio e DAZN trasmetteranno il posticipo del decimo turno.

Diretta streaming e diretta TV, ecco dove seguire Napoli-Bologna.

Turno infrasettimanale, iniziato martedì, che si concluderà questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Maradona” con in campo Napoli e Bologna con gli azzurri che dovranno rispondere al Milan (vittorioso contro il Torino) oltre alle romane, all’ Inter e l’ Atalanta. Solo la Juventus ha perso terreno, cadendo al 95esimo in casa contro il Sassuolo.

Ma dove vedere il posticipo del decimo turno di serie A? Il Napoli potrà essere seguito dai suoi tifosi e da tutti gli appassionati di calcio sia in diretta Streaming che in diretta TV.

Su Sky Sport è possibile sintonizzarsi sui canali Sky Sport, Sky Sport Calcio , Sky Sport 4K

Per lo streaming, ovviamente, la possibilità di seguire la gara è per tutti quelli che sono in possesso dell’ app DAZN, scaricabile su diversi dispositivi (PC, tablet, smartphone, smart TV), oltre che su consolle Play Station e X Box oltre a Timvision.

Inoltre la gara può essere seguita anche con l’ applicazione Now TV e Sky Go.

La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini su DAZN, mentre sul satellite ci sarà Federico Zancan con Marchegiani