fbpx

Gaffe del “solito” Caressa verso D’Ambrosio: “Costi poco al fantacalcio perchè non sei titolare”

Caressa

Gaffe del “solito” Caressa verso D’Ambrosio: “Costi poco al fantacalcio perchè non sei titolare”

 

 

Gaffe del “solito” Caressa verso D’Ambrosio: “Costi poco al fantacalcio perchè non sei titolare”. Stupore per il napoletano D’Ambrosio.

 

 

 

Siparietto con finale a sorpresa quello andato in scena a Sky Sport nell’intervista dopo partita. Fabio Caressa chiacchierava con Danilo D’Ambrosio commentando il suo gol ad Empoli, il primo stagionale per il difensore, gli ha ricordato: “Sei uno col vizietto del gol, ti prenderesti al fantacalcio?”.
La risposta dell’interista: “Dipende dal prezzo…”. A quel punto, il noto telecronista e conduttore ha chiosato: “Non sei titolare, non penso costi molto”. Il napoletano D’Ambrosio ha concluso: “Ah…vabene” lasciando intendere un po’ di stupore e dispiacere per questa risposta.
D’Ambrosio alla prima da titolare quest’anno con l’Inter ha subito timbrato il cartellino.

Non la prima gaffe per l’ex direttore di SKY Sport. Da quando è diventato conduttore del “senza giacca” è solito fare uscite a vuoto e poco “simpatiche” verso calciatori e allenatori.
Danilo D’Ambrosio non ha creato polemica e ha preferito fare un sorriso amaro e terminare il collegamento e l’intervista con SKY.
Ormai il buon Fabio sta perdendo sempre di più colpi, la situazione creata da SKY probabilmente gli porta nervosismo e si lascia andare a queste gaffe.