fbpx

GdS- Per il Bologna no al turnover: il motivo della scelta

Napoli Fiorentina

Napoli senza turnover contro il Bologna: dietro questa scelta c’ entra la squalifica di Luciano Spalletti rimediata domenica la fischio finale della gara contro la Roma.

Gazzetta dello Sport- Per il Bologna no al turnover: il motivo della scelta.

Il Napoli, questa sera, si appresta ad affrontare il Bologna di Mihajlovic, per chiudere la decima giornata del campionato di serie A. In campo i migliori per ritornare alla vittoria dopo il pareggio a reti bianca rimediato domenica all’ Olimpico contro la Roma.

Almeno è questo quello che proprio ieri, nella  conferenza stampa pre gara, ha fatto intendere senza mezze misure il tecnico azzurro Luciano Spalletti, come sottolineato anche da “la Gazzetta dello Sport”.

In campo i migliori: c’entra l’ assenza del tecnico in panchina.

Mancherà Spalletti in panchina. Il condottiero azzurro sarà  costretto a seguire l’ importante posticipo della decima giornata dalla tribuna a causa dell’ assurda squalifica rimediata a Roma al fischio finale della gara pareggiata contro i giallorossi.

Per questo il tecnico ex Inter non vuole correre nessun rischio: in campo i migliori. Probabile turnover domenica a Salerno contro la rediviva ( ? ) Salernitana guidata da Colantuono.

Probabile un solo cambio significativo: Lozano dal primo minuto al posto di Politano. Anche Ospina dovrebbe essere ancora titolare tra i pali.

Napoli-Bologna sarà seguita dalla panchina dallo storico vice di Spalletti Marco Domenichini coadiuvato da Francesco Calzona.