fbpx

Deroga per Italia-Svizzera: “Pubblico al 100% all’Olimpico”. Arriva l’annuncio ufficiale

Stadi italiani Forbes

La partita, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar, Italia-Svizzera, grazie ad una deroga del governo e prevista allo stadio Olimpico di Roma, potrebbe avere piena capienza

La partita, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar, Italia-Svizzera, grazie ad una deroga del governo e prevista allo stadio Olimpico di Roma, potrebbe avere piena capienza.

Gli stadi in Italia sono tornati ad avere il 75% del pubblico. Un passo in avanti importante verso il ritorno definitivo alla normalità. Servirà, però, ancora un po’ di tempo affinché avvenga. Nel frattempo, il governo concederà una deroga alla Nazionale guidata da Roberto Mancini in occasione del prossimo incontro allo Stadio Olimpico contro la Svizzera.

Una sfida cruciale per la qualificazione al Mondiale in Qatar – in programma il 12 novembre -, in cui sarà messa a disposizione il 100% della capienza dell’impianto.

Ad annunciarlo è il sottosegretario di Stato Valentina Vezzali all’uscita del vertice con la giunta Coni:Sicuramente ci sarà una deroga per consentire il 100% per Italia-Svizzera“. Più cauto, invece, il presidente della FIGC Gabriele Gravina:Cento per cento per Italia-Svizzera? Siamo a buon punto, avremo un bello stadio”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.