fbpx

KKN- Walter De Maggio racconta un retroscena: “Ecco quando Koulibaly giurò amore al Napoli”

Il mercato del Napoli

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio rivela un simpatico retroscena riguardante Koulibaly: “In quel momento si è capito il suo amore per Napoli”.

Kiss Kiss Napoli- Walter De Maggio racconta un retroscena: “Ecco quando Koulibaly giurò amore al Napoli”.

Luciano Spalletti, questa estate, si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Konami Training Center di Castel Volturno pur di non perderlo. Lui è ormai da un napoletano d’azione essendo arrivato in punta di piedi nell’ estate del 2014. Kalidou Koulibaly è sempre più leader tecnico e carismatico della squadra e con Spalletti sembra essere ritornato ai suoi vecchi standard.

Per l’allenatore toscano è il “suo comandante”, il suo punto fermo. Tante le offerte arrivate nel corso degli anni a De Laurentiis ma nè il patron nè il calciatore hanno voluto approfondire.

Proprio il giornalista Walter De Maggio ha parlato del franco senegalese a Radio Kiss Kiss Napoli, rivelando un simpatico retroscena:

“Andrai alla Juventus?, chiese il collega. La risposta fu immediata: “Ma sei pazzo?! Non andrei mai a giocare in un altro club italiano. Se decidessi di lasciare il Napoli lo farei solo per due, massimo tre società al mondo. Non andrei mai alla Juventus, non potrei tradire i tifosi del Napoli”.