fbpx

UFFICIALE – I convocati di Spalletti: out Manolas, Malcuit e Ounas

Il club azzurro attraverso i propri profili social ha comunicato la lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti per Napoli-Bologna

Il club azzurro attraverso i propri profili social ha comunicato la lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti per Napoli-Bologna.

Ufficiali le scelte di Luciano Spalletti in vista della gara col Bologna. Come previsto, assenti gli infortunati Manolas, Malcuit e Ounas. Per il resto squadra al completo.

Nota dolente per il greco Kostas Manolas che sembrava potesse recuperare per la gara di questa sera e, invece, ha dovuto dare forfait all’ultimo momento.

I convocati: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.